fbpx
MARCANTONIO SPERA SINDACO
GROTTAMINARDA 2022

Michele Spinapolice

Al tuo fianco per la Rinascita di Grottaminarda

Sono Michele Spinapolice e sono cresciuto a Grottaminarda, dove abito insieme a mia moglie e ai nostri due bambini.

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Salerno, ho continuato il mio percorso professionale lavorando presso la Banca di Credito Cooperativo di Flumeri, dove mi occupo principalmente della concessione di credito alle piccole e medie imprese.

Il forte legame con il territorio e il profondo senso di appartenenza alla nostra Comunità è ciò che mi ha convinto a prendere parte a questa competizione elettorale, certo di poter contribuire alla crescita libera e consapevole della mia terra.

Ho deciso di candidarmi con la lista de “La Rinascita” perché credo fermamente che Grottaminarda sia un paese dalle grandi capacità e potenzialità: il mio impegno sarà rivolto soprattutto a valorizzarle sostenendo progetti che possano migliorare le condizioni complessive della nostra Comunità e del nostro territorio, in un clima di apertura, collaborazione e condivisione.

Grottaminarda ha bisogno di crescere e di uscire da un periodo di stallo durato troppo a lungo e focalizzato su interessi distanti dai bisogni veri dei cittadini.
Sono pronto a mettermi al fianco della popolazione, in un clima di solidarietà e vicinanza verso chi necessita di maggiore attenzione e sostegno.

Il mio impegno sarà proficuo e connotato da princìpi solidi di lealtà, disponibilità e serietà, gli stessi che mi contraddistinguono da sempre.
Confido nella fiducia che i cittadini vorranno accordarmi.

#larinascitadigrottaminarda

© 2022 la Rinascita - Designed by E-direct