fbpx
MARCANTONIO SPERA SINDACO
GROTTAMINARDA 2022

Marilisa Grillo

Al tuo fianco per la Rinascita di Grottaminarda

Dopo la precedente esperienza come Assessore del Comune di Grottaminarda, mi ricandido con la stessa passione, con la stessa determinazione e con una maggiore maturità politica per proporre nuove idee e cambiare finalmente il volto di Grottaminarda.
Mi candido perché sono legata a Grottaminarda, che rappresenta le mie radici, la mia famiglia e i miei affetti, una realtà che amo e rispetto da sempre.
La mia laurea in ambito umanistico e la mia professione mi consentono quotidianamente di conoscere e di affrontare le esigenze e i bisogni dei più giovani, che rappresentano la nuova classe dirigente.
Credo che sia fondamentale per la nostra comunità mettere al centro i giovani. Il mio obiettivo sarà quello di guardare con maggiore attenzione ai loro bisogni e alle loro necessità, soprattutto, grazie al ruolo che ricopro come delegata regionale del Forum dei Giovani.

Mi impegnerò nell’essere propositiva e costante per aiutarli e guidarli in un percorso da fare insieme perché è dall’unione e dalla collaborazione che nascono i bei progetti.
Credo che la politica sia: identità, appartenenza e passione e credo che fare politica sia mettersi a completa disposizione dei propri cittadini, rispondere alle loro esigenze, ottemperando ai loro bisogni.
I prossimi anni saranno cruciali per lo sviluppo della nostra comunità: il PNRR infatti rappresenta un’opportunità da cogliere perché, in questo momento, è fondamentale pianificare e progettare idee e azioni innovative, che cambieranno definitivamente il volto della nostra comunità.
In questo modo sarà possibile favorire un cambiamento strutturale e radicale dell’economia partendo dalle disuguaglianze sociali, territoriali e generazionali come un momento di ripresa e di rinascita, dopo gli anni difficili segnati dalla pandemia da Covid-19.
Mi candido in una squadra rinnovata, composta da uomini e donne che hanno una grande voglia di fare e un unico obiettivo: far rinascere Grottaminarda.
Questo è il tempo delle scelte coraggiose, è il momento storico per ricostruire un noi, un’appartenenza comunitaria che determinerà il futuro del nostro territorio e mi auguro di poterlo fare insieme a voi.

#larinascitadigrottaminarda

© 2022 la Rinascita - Designed by E-direct