Marilisa Grillo
Al tuo fianco per la Rinascita di Grottaminarda
Dopo la precedente esperienza come Assessore del Comune di Grottaminarda, mi ricandido con la stessa passione, con la stessa determinazione e con una maggiore maturità politica per proporre nuove idee e cambiare finalmente il volto di Grottaminarda.
Mi candido perché sono legata a Grottaminarda, che rappresenta le mie radici, la mia famiglia e i miei affetti, una realtà che amo e rispetto da sempre.
La mia laurea in ambito umanistico e la mia professione mi consentono quotidianamente di conoscere e di affrontare le esigenze e i bisogni dei più giovani, che rappresentano la nuova classe dirigente.
Credo che sia fondamentale per la nostra comunità mettere al centro i giovani. Il mio obiettivo sarà quello di guardare con maggiore attenzione ai loro bisogni e alle loro necessità, soprattutto, grazie al ruolo che ricopro come delegata regionale del Forum dei Giovani.
Mi impegnerò nell’essere propositiva e costante per aiutarli e guidarli in un percorso da fare insieme perché è dall’unione e dalla collaborazione che nascono i bei progetti.
Credo che la politica sia: identità, appartenenza e passione e credo che fare politica sia mettersi a completa disposizione dei propri cittadini, rispondere alle loro esigenze, ottemperando ai loro bisogni.
I prossimi anni saranno cruciali per lo sviluppo della nostra comunità: il PNRR infatti rappresenta un’opportunità da cogliere perché, in questo momento, è fondamentale pianificare e progettare idee e azioni innovative, che cambieranno definitivamente il volto della nostra comunità.
In questo modo sarà possibile favorire un cambiamento strutturale e radicale dell’economia partendo dalle disuguaglianze sociali, territoriali e generazionali come un momento di ripresa e di rinascita, dopo gli anni difficili segnati dalla pandemia da Covid-19.
Mi candido in una squadra rinnovata, composta da uomini e donne che hanno una grande voglia di fare e un unico obiettivo: far rinascere Grottaminarda.
Questo è il tempo delle scelte coraggiose, è il momento storico per ricostruire un noi, un’appartenenza comunitaria che determinerà il futuro del nostro territorio e mi auguro di poterlo fare insieme a voi.
#larinascitadigrottaminarda