fbpx
MARCANTONIO SPERA SINDACO
GROTTAMINARDA 2022

Marcantonio Spera

Al tuo fianco per la Rinascita di Grottaminarda

Mi chiamo Marcantonio Spera. Medico specializzato in reumatologia e psichiatria.

Sin da bambino ho sempre frequentato il mondo politico. La mia famiglia e il volontariato sono da sempre al centro della mia vita, a cui dedico tempo, attenzioni ed amore, puntando alla felicità di tutti. 

Dopo un’esperienza politica di 8 anni, con il mio gruppo scegliamo oggi di rinascere, rinascere per il bene di Grottaminarda. Non pensavo di poter capeggiare una lista come sindaco, ma ho sentito la spinta forte di tutti i miei compagni, della mia famiglia, di chi in questi anni mi ha apprezzato per il mio senso civico e la mia voglia di fare. La mia candidatura deriva dalla volontà di fare del nostro Paese una realtà sempre più inclusiva ed attenta ai bisogni dell’intera popolazione. I grottesi devono ritrovare il senso forte di comunità, di modernità e di crescita civile, economica e sociale.

In una citazione di Gianni Rodari racchiudo il mio pensiero e la mia visione: “È difficile fare le cose difficili: parlare al sordo, mostrare la rosa al cieco. Bambini, imparate a fare le cose difficili: dare la mano al cieco, cantare per il sordo, liberare gli schiavi che si credono liberi”.

#larinascitadigrottaminarda

© 2022 la Rinascita - Designed by E-direct