fbpx
MARCANTONIO SPERA SINDACO
GROTTAMINARDA 2022

Doralda Petrillo

Al tuo fianco per la Rinascita di Grottaminarda

Sono Doralda Petrillo, ho 47 anni, sono sposata ed ho un figlio di 10 anni. Ho conseguito la laurea in Farmacia presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, mi sono poi specializzata conseguendo un master di II livello in Scienze e Tecnologie Cosmetiche ed uno in Management Sanitario presso l’Università degli Studi di Salerno, attualmente non esercito la professione ma sono titolare di una profumeria sita nel centro di Grottaminarda.

Nella tornata elettorale del 2019 sono stata eletta consigliera comunale ed ho seduto nei banchi dell’opposizione fino al 24 febbraio del 2022, svolgendo il mio mandato con dedizione e passione, sempre ligia alla fiducia riposta in me dagli elettori. Lo scorso 18 marzo sono entrata a far parte dell’Assemblea Provinciale del Partito Democratico.

L’idea di candidarmi a consigliere comunale nasce nel 2014, quando ho deciso di candidarmi per la prima volta, con la consapevolezza che non tutta la politica è un male, ma che esiste anche la buona politica, la politica del voler fare e dell’agire in silenzio per i propri concittadini, con spirito di abnegazione e di servizio.

Oggi questa consapevolezza è ancora più rafforzata dall’intenzione di non voler guardare passivamente al futuro della mia comunità, di non voler essere vittima di una politica clientelare, pettegola e disfattista, sento invece la necessità di donare incondizionatamente le mie capacità, il mio tempo, le mie idee, le mie passioni a tutti i miei concittadini, in particolar modo a quanti di loro si sentono sfiduciati dalla politica, a quelli che ancora non trovano una rappresentanza, traditi da una società che rivolge il suo sguardo quasi sempre esclusivamente ai vincenti.

Guardo a Grottaminarda come ad una cittadina dalle grosse potenzialità di sviluppo, purtroppo ad oggi non ancora implementate a dovere. Sogno una comunità solidale, una comunità che guardi con ambizione al futuro, ma che rimanga orgogliosamente ancorata alle proprie radici. 

#larinascitadigrottaminarda

© 2022 la Rinascita - Designed by E-direct