fbpx
MARCANTONIO SPERA SINDACO
GROTTAMINARDA 2022

Antonio Vitale

Al tuo fianco per la Rinascita di Grottaminarda

Mi chiamo Antonio Vitale.

Ho sempre avuto le idee ben chiare e questa mia tenacia mi accompagna dagli anni universitari, che mi hanno portato a realizzarmi professionalmente.

Credo che Grottaminarda abbia molteplici potenzialità e risorse, non considerate, non valorizzate. Ho scelto di investire “nel” e “sul” mio Paese, perché so che con l’impegno, la volontà e la caparbietà, che mi contraddistinguono, sarei riuscito ad apportare il mio contributo alla valorizzazione delle sue potenzialità, quelle potenzialità di cui io voglio diventare promotore, al fine di uno sviluppo economico, culturale e sociale del nostro territorio e della nostra comunità.

Se oggi sono qui, convinto di impegnarmi in prima persona e consapevole della scelta, è perché credo che noi giovani in questo Paese meritiamo molto di più, meritiamo un posto da protagonisti ed abbiamo tutte le carte in regola per risollevare le sorti di un’intera comunità che sta affogando in un immobilismo disarmante. Il mio auspicio è quello di un futuro le cui fondamenta siano basate su scelte concrete, con l’idea di coinvolgere lungo questo percorso chi ha da condividere esperienze positive che possano contribuire a creare un cambiamento indispensabile per tutti noi, e lasciarci alle spalle l’oscurantismo del Medioevo grottese.

#larinascitadigrottaminarda

© 2022 la Rinascita - Designed by E-direct