fbpx
MARCANTONIO SPERA SINDACO
GROTTAMINARDA 2022

Franca Iacoviello

Al tuo fianco per la Rinascita di Grottaminarda

Grottese doc, vivo e lavoro a Grottaminarda, dove esercito la professione di avvocato da oltre 20 anni.

Da sempre attenta alle esigenze altrui, ho ereditato i valori dell’onestà, del rispetto e dell’integrità dalla mia famiglia, a cui sono estremamente legata.

Ho conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Sono avvocato Civilista, specializzata in procedure esecutive e concorsuali, con incarichi di Curatore Fallimentare e Commissario Giudiziale. Già componente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Ariano Irpino e del Consiglio Distrettuale di Disciplina Forense presso la Corte di Appello di Napoli. Ho svolto attività di formazione presso la Scuola Forense del Tribunale di Ariano Irpino.

Sensibilità e attenzione alle esigenze dei grottesi e approfondita conoscenza del territorio mi hanno spinta ad intraprendere l’impegno politico diretto. A seguito della candidatura nella precedente tornata elettorale, ho ricoperto la carica di Vice Presidente del Consiglio Comunale.

Oggi rinnovo l’impegno personale e professionale per il benessere di Grottaminarda, preferendo la politica del fare a quella dello slogan.

Aperta al dialogo e al confronto, con trasparenza e correttezza. Gli obiettivi chiari e definiti del mio impegno politico puntano a rilanciare e valorizzare il territorio grottese: rigenerazione urbana, riqualificazione delle periferie e dei quartieri popolari, sviluppo delle attività economiche e sostegno dell’imprenditorialità locale – industria, artigianato, commercio, turismo e agricoltura-, rilancio sociale e culturale, percorsi di sviluppo basati sui principi dell’economia circolare e della tecnologia digitale.
Per la gente e tra la gente. Insieme, per la rinascita del nostro territorio.

#larinascitadigrottaminarda

© 2022 - 2024 la Rinascita - Designed by E-direct